La Turchia - La Religione

 

IL CAICCO

La costa turca è perfetta per lo yachting: rocce frastagliate si alternano a baie e canali; vi sono inoltre numerose rovine da visitare nei pressi della costa e numerosi luoghi di ormeggio sicuri.

 

per le offerte cliccare qui

 


Centro di sci a Uludag (Monte Olimpo) - Bursa

 

 

LA CACCIA

Gli stranieri possono cacciare solo in alcune zone gestite da agenzie di viaggi turche che siano state autorizzate dal Ministero dell'Agricoltura e degli Affari Rurali. Queste agenzie forniscono tutte le informazioni riguardanti i periodi, le zone aperte , i permessi, le armi e le munizioni.

 

LA PESCA

I turisti possono praticare la pesca sportiva, nelle regioni a ciò autorizzate, senza licenza. Per la pesca sportiva deve essere utilizzato un equipaggiamento amatoriale ed i piombi non devono pesare più di 5 kg.

La pesca commerciale da parte degli stranieri è severamente vietata.

 

L'ATTIVITÀ SUBACQUEE

Le immersioni nelle acque turche sono permesse in alcune aree sotto la guida delle autorità locali.

 

IL RAFTING

È possibile praticarvi la canoa ed il rafting sui fiumi di: Çoruh, Barhal, Berta, Firtina, Çolakli, Köprüçay, Manavgat Dragon, Göksu (Silifke), Zamanti, Göksu (Feke), Kizilirmak, Dalaman çayi.

 

IL WINDSURF

Le coste del Mar Egeo e Mediterraneo sono un paradiso per i surfisti. Le baie vicino alle penisole di Çesme, Bodrum, Datça, Antalya ed Alanya sono benedette da un vento ideale per questo sport.

 

LO SPORT INVERNALI

Gli impianti per gli sport invernali in Turchia si trovano generalmente sulle catene montuose più elevate.

 

L'ALPINISMO

Per scalare le catene del Büyük Agri e del Cilo-Sat i gruppi stranieri di alpinisti devono avere dei permessi speciali dalle autorità competenti.

 

IL TREKKING

Con il trekking si possono esplorare aree vergini, montagne, altopiani, villaggi, siti storici e villaggi in tutta la Turchia. Dato che con il trekking è una attività che rispetta la natura, oltre ad essere molto economica, rappresenta una perfetta soluzione per una vacanza alternativa.

 

LO SPELEOLOGIA

La Turchia è un posto ideale per gli speleologi dato il gran numero di grotte che ci sono nelle sue regioni. Con la speleologia si possono scoprire diversi aspetti interessanti della Turchia Le grotte più belle e interessanti si trovano nella regione di Toros, nel sud-est e nord-est dell'Anatolia e nella Tracia.

 

LO SPORT AERONAUTICI

Vi sono molte località in Turchia nelle quali è possibile trovare le condizioni ideali per ogni tipo di sport aeronautico. Tra questi vi sono: deltaplano, paracadutismo e aerei da turismo. Vi sono dei servizi che prevedono dei corsi di addestramento per gruppi di 10 persone o più, purché parlino la stessa lingua.

 

IL GOLF

Le bellezze naturali e storiche della Turchia comprendono dei campi di golf molto ben curati. I golfisti saranno deliziati dai campi a 18 buche che sono gestiti secondo gli standard internazionali. Inoltre vi sono dei tornei open.

 

IL CALCIO

COPPA UEFA DELLA GALATASARAY

 

 


 

 

 


 

URLM.IT

 

 

Blogs:

Viaggio in Turchia, Viaggio in Camper,

Crociera Blu in Caicco, Viaggio in Auto,

Viaggio a Istanbul,

Ricerca Lavoro, Offerte Lavoro

 

333-3250141

 

 

 

 

© Copyright 2003 - 2017 by Turchia.Net di Kankilic Ibrahim Tutti i Diritti Riservati

Chi siamo | Contatti | Recensioni  

 

Contatore siti